BENVENUTI A ROBERT ENGLUND ITALIA IL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO A ROBERT ENGLUND DOVE POTETE TROVARE NEWS SU SUOI ULTIMI LAVORI E APPARIZIONI TV, BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA, VIDEO, FOTO E UNA SEZIONE DEDICATA INTERAMENTE A FREDDY KRUEGER PERSONAGGIO PRINCIPALE DELLA SERIE A NIGHTMARE ON ELM STREET) BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI R.E.I.

Clicca qui per visitare il nostro profilo
Robert Englund - Forum Italiano

Reply
Freddy's Geatest Hits
icon6  view post Posted on 4/9/2008, 20:18Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:39

ciao a tti voi del forum!!! ^_^
Credo ke molti di voi ghià sappiano dell'esistenza di 1 Cd di musica inciso da Robert in xsona nel 1987, cn il calmoroso successo del cattivone Freddy. è da tnto tempo ek dovevo postare questa cosa, ma scusatemi ultimamente ho avuto ankio molto d fare...eheh <_<
X ki d voi nn lo avesse, ma è interessato alla cosa e credetemi (ne vale la pena) al 100%, posto quì il link del sito, dal qaule potrete cmodamente scaricare GRATIS tto l'album completo di 9 canzoni + copertina.
Credetemi, x ki nn lo avesse mai sentito, è da avere!!! Le canzoni a io parere sno bellixime. Ottime le voci ke accompagnano il nostro Robert ke fa da sottofondo a le caznoni ke compongono questo mangifiko CD.

http://wayoutjunk.blogspot.com/2006/09/fre...atest-hits.html

Fatemi sapere! :freddy: ;)

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:37Quote

Stregarebekka

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 10:21

Scusa master ma è un cd versione Freddy o sono canzoni normali? Scusa ma il pc anachico non vuole accedere al sito.. Grazie per la segnalazione

image

image

image image Image and video hosting by TinyPic

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2008, 19:49Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:39

CITAZIONE (harmony @ 24/9/2008, 17:37)
Scusa master ma è un cd versione Freddy o sono canzoni normali? Scusa ma il pc anachico non vuole accedere al sito.. Grazie per la segnalazione

nono tranky Harmony ;)
Hai ftto bne a kiedermi nn preoccuparti... ^_^
Bèh, è 1 Cd contenente canzoni se è questo k volevi sapere, cantate da voci femminili molto brave, cl sottofondo vocale del nostro Robert ke rifà la voce d Freddy. credmi, n vale la pena, sno bellixime a mio parere.. :P
Cmq, se qualkuno d voi è dubbioso, o se lo 6 anke tu, posso passarti s t và qualke canzone via msn, così te la senti e decidi. ^_^

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/9/2008, 20:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker