BENVENUTI A ROBERT ENGLUND ITALIA IL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO A ROBERT ENGLUND DOVE POTETE TROVARE NEWS SU SUOI ULTIMI LAVORI E APPARIZIONI TV, BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA, VIDEO, FOTO E UNA SEZIONE DEDICATA INTERAMENTE A FREDDY KRUEGER PERSONAGGIO PRINCIPALE DELLA SERIE A NIGHTMARE ON ELM STREET) BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI R.E.I.

Clicca qui per visitare il nostro profilo
Robert Englund - Forum Italiano

Reply
San Valentino di Sangue 3D, stavolta sarete voi, le vittime dell'orrore...
icon12  view post Posted on 8/5/2009, 18:19Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:39

Salve ragaà!! :D Cme và? Spero tutto OK. Ultimamente avrete sicuramente notrato cme ultimamente c'è 1 bl periood d "cinema horror"... Tra il remake di Venerdì 13, Il Mai Nato, e così via... quest'gg (8 Maggio) è appna uscito nlle sale il 1° grnde film horror recente, cn mdalità 3D. Sto parlando dll'attesissimo remake "San Valentino di Sangue 3D" dl regista Patrick Lussier.
Nl cast, possiamo trovare Jensen Ackles, famoso ormai x la serie "Supernatural", quì nl ruolo di Tom Hanniger.
Il film cme già accennato, è il remake de "Il giorno di San Valentino", cult movie a basso costo del 1981, diretto da George Mihalka.

Trama:
In seguito ad 1 strage avvenuta all'interno di 1 miniera, slo 2 riescono a salvarsi: Tom Hanniger (figlio dl direttore della miniera) e Harry Warden (caduto in coma irreversibile). A un anno di distanza dalla tragedia, il giorno di San Valentino, Harry Warden si risveglia dal coma ma totalmente cambiato. Infatti uscendo dall'ospedale uccide chiunque gli si pari contro cercando di raggiungere la miniera.

Cn l'uscita dl film, il regista ha già dichiarato ma nn ufficialmente, che frse si potrebbe cominciare a pensare x 1 eventuale sequel.
Il film è stato girato in formato 3-D, usando l'innovativa telecamera Real D 3D, sistema di lavorazione già utilizzato per "Viaggio al centro della Terra 3D". Cmq sia, il film sarà distribuito anche normalmente x i cinema che nn posseggono determinate sale volte alla visione dei film in 3D.
Senza dubbio, il trailer promette mooolto bne, già a pensare che parliamo di 1 "slasher" in 3D, la cosa si fà molto interessante specie x fan cme noi, dl gnere horror e splatter. Altra cosa, che xsonalmente ho apprezzato molto è stato anche la presenza nl film tra i protagonisti, dl grande Jensen Ackles. D'altronde adoro Supernatural :wub: Ma prima c'è sempre Buffy u_u. :D
Tra gg e domenica andrò ovviamente a vederlo :shifty: bèh, che dire... speriamo bne e che questa novità tanto attesa dl 3D nn ci deluda. ;) Alla prossima ragààà, ciaoooooooooo

image

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 07:41Quote

Mayor Buckman - 2001 Maniacs

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:43

Mmmmm.... mi sono un pò persa con gli horror in questo periodo, non ne vedo uno da settimane!! Mi è nuova questa tecnica, mi hai incuriosito, vado a vedermi il trailer!
Il primo dell'81 l'ho già visto, non era malaccio per l'epoca...

- Robert Englund Forum Administrator -

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2009, 14:55Quote

Willie - Lucertola buona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 00:17

aaa non so voi .. ma io lo voglio vedere *_*
la prossima settimana vado XD

image welcome to prime time bitch! image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 18:10Quote

CITAZIONE (kira_krueger @ 9/5/2009, 15:55)
aaa non so voi .. ma io lo voglio vedere *_*
la prossima settimana vado XD

:D brv, anchio cosnijio d vederlo... x quello che mi riguarda, deve esse bello senzaltro, sperando che la tecnica dl 3D che è poi il RE d questo film, nn ci deluda.

CITAZIONE (kiara86fk @ 9/5/2009, 08:41)
Mmmmm.... mi sono un pò persa con gli horror in questo periodo, non ne vedo uno da settimane!! Mi è nuova questa tecnica, mi hai incuriosito, vado a vedermi il trailer!
Il primo dell'81 l'ho già visto, non era malaccio per l'epoca...

Ah bne! fà piacere essere d'aiuto allora. ;) bèh, fatemi sapè la vostra 1 volta ke lo vedete. Io c vdo dmani sera, quindi v frò senzaltro sapè successivamente la mia. :D

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2009, 17:22Quote

Ciao ragàààà!! :D Bèh, cme già accennato, finalmente ho visto San Valentino di Sangue 3D.
Che dirvi... sarà che amo i "classici" cme molti d voi, ma io l'ho trovato sensazionale, fantastico, da urlo, bllissimoooo :D :wub: :sbav.gif: :heart_eyes.gif: Diciamo pure appunto, ke si tratta del classico e solito film horror pieno d sangue splatter e quantaltro, dve c'è 1 clasico killer pazzo, ke uccide tutto e tutti. Ovviamente sparategli, trafiggetelo, e nn otterrete "grandi" risultati XD xò parer mio è stato bllissimo, anek d trama. Il 3D poi, fà d'avvero la differenza in 1 film cme questo sopratutto. Skizzi d sangue, colpi d pistola, pungi e picconi ke valavano dritto verso gli spettatori XD spettacolare, sembrava vero, d'avvero bn fatto. :clapping.gif: Senza ombra d dubbio, mostra ke è stato fortemente mijiorato. Cmq sia, nn vojio tralasciare altre info. xki volesse vederlo. A mio giudizio và assolutamente visto al cinema e in 3D ovvio. :willie2: Divertimento e quantaltro, assicurato dl vostro M@steruccio d quartiere. ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 8/5/2009, 18:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker