BENVENUTI A ROBERT ENGLUND ITALIA IL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO A ROBERT ENGLUND DOVE POTETE TROVARE NEWS SU SUOI ULTIMI LAVORI E APPARIZIONI TV, BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA, VIDEO, FOTO E UNA SEZIONE DEDICATA INTERAMENTE A FREDDY KRUEGER PERSONAGGIO PRINCIPALE DELLA SERIE A NIGHTMARE ON ELM STREET) BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI R.E.I.

Clicca qui per visitare il nostro profilo
Robert Englund - Forum Italiano

Reply
Pc dl c***o..., ke ho ftto d male?...
view post Posted on 31/5/2009, 23:31Quote

"I have seen the future of horror, his name is Clive Barker." - S.K.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 20:59

Rivolto sopratutto a Kia:

A prescindere dl fatto ke ultimamente il mio PC è posseduto, ma prorpio al 100%, ormai è irrecuperabile, sta fuso, è totalmente FUORI, è da pijia a sberle, c'è cmq 1 piccolo "errore" d registrazione. Tra gli "utenti" risulta ke c'è stato 1 nuovo iscritto dal nickname "DetectiveFrank". Sarei io, ma nn sò cme diavolo abbia fatto, nn dovevo registrarmi quà, xkè avrei dovuto?? XD L'account già c'è!! Mi stavo infatti a registrà su 1 altro sito, què nn c'entrava affatto. Dpo avermi registrato ed n seguito entrando anche quì, mi sno accorto ke lo stesso account ke avevo appna creato, era comparso inspiegabilmente, anche quì... <_< Cme kakkio abbia ftto ripeto, nn lo sò... ho i nervi a fior d pelle... ora x me si potrebbe eliminare totalmente, tanto nn lo userei MAI ovvio, xò ho notato ke modificandolo quà, si modifica anke nll'altro sito... è cme se fossero in continuo collegamento. Quindi, se si cancella quà, si elimina pure l'altro. Kia, dimmi te, nn sò ke dire...XD A voi la parola.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 08:45Quote

Mayor Buckman - 2001 Maniacs

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:43

Eccomi qua in soccorso.. se il sito fa parte del circuito forumfree è normale che ci sia sempre lo stesso nick creato ovunque, penso basti uscire e rietrare cn la vecchia password e stare attenti ogni volta a fare il cambio..
per il pc posseduto ti consiglio un buon esorcista :P

- Robert Englund Forum Administrator -

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:17Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:39

CITAZIONE (kiara86fk @ 1/6/2009, 09:45)
Eccomi qua in soccorso.. se il sito fa parte del circuito forumfree è normale che ci sia sempre lo stesso nick creato ovunque, penso basti uscire e rietrare cn la vecchia password e stare attenti ogni volta a fare il cambio..
per il pc posseduto ti consiglio un buon esorcista :P

Ah ecco è vero!! nll'indirizzo dl sito c'è anche "forumfree"... quindi è tutto normale... mejio così, nn sai quante zambate cià preso il mio povero PC... <_< se solo potesse parlà... xDD :P Quindi da quel che ho cpito, nn si può fà niente.. cioè lo stesso account su quel sito, resterà aperto anche quì? vbò che il probl. nn c'è in efetti, xò... :wacko: Cmq grz allora, sn + tranquillo. Alla proxima.

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 08:03Quote

Mayor Buckman - 2001 Maniacs

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:43

Mi fa piacere di aver risolto, almeno la mia buona azione del giorno è fatta :P cmq si ti tocca ogni volta uscire con un account ed entrare con l'altro è un pò fastidioso ma risolvibile ;)

- Robert Englund Forum Administrator -

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2009, 12:22Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:59

anche a me è successa cosa ma sta cosa del Login è terribbileeeeeee .......mah:-(

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 31/5/2009, 23:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker