| |
 "I have seen the future of horror, his name is Clive Barker." - S.K.
 Group: MemberPosts: 8 Status:  | |
| Rivolto sopratutto a Kia: A prescindere dl fatto ke ultimamente il mio PC è posseduto, ma prorpio al 100%, ormai è irrecuperabile, sta fuso, è totalmente FUORI, è da pijia a sberle, c'è cmq 1 piccolo "errore" d registrazione. Tra gli "utenti" risulta ke c'è stato 1 nuovo iscritto dal nickname "DetectiveFrank". Sarei io, ma nn sò cme diavolo abbia fatto, nn dovevo registrarmi quà, xkè avrei dovuto?? XD L'account già c'è!! Mi stavo infatti a registrà su 1 altro sito, què nn c'entrava affatto. Dpo avermi registrato ed n seguito entrando anche quì, mi sno accorto ke lo stesso account ke avevo appna creato, era comparso inspiegabilmente, anche quì...  Cme kakkio abbia ftto ripeto, nn lo sò... ho i nervi a fior d pelle... ora x me si potrebbe eliminare totalmente, tanto nn lo userei MAI ovvio, xò ho notato ke modificandolo quà, si modifica anke nll'altro sito... è cme se fossero in continuo collegamento. Quindi, se si cancella quà, si elimina pure l'altro. Kia, dimmi te, nn sò ke dire...XD A voi la parola. |
| | |