BENVENUTI A ROBERT ENGLUND ITALIA IL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO A ROBERT ENGLUND DOVE POTETE TROVARE NEWS SU SUOI ULTIMI LAVORI E APPARIZIONI TV, BIOGRAFIA, FILMOGRAFIA, VIDEO, FOTO E UNA SEZIONE DEDICATA INTERAMENTE A FREDDY KRUEGER PERSONAGGIO PRINCIPALE DELLA SERIE A NIGHTMARE ON ELM STREET) BUON DIVERTIMENTO DALLO STAFF DI R.E.I.

Clicca qui per visitare il nostro profilo
Robert Englund - Forum Italiano

Closed
Robert: persona scomparsa?
icon9  view post Posted on 22/9/2009, 08:11Quote

Mayor Buckman - 2001 Maniacs

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:43

La domanda che attanaglia questo forum è: DOVE CAVOLO SEI ROB??
Cerchiamo di darci delle risposte perchè senza news niente discussioni e niente discussioni e niente forum...
di "The Curse of the Vij" praticamente non si sa nulla, nessuno più ne parla, sul sito della REDARK, la casa di produzione non si fa accenno al film... quindi è un mistero :blink:
Robert continua comunque con il suo tour per le convention come tutti gli anni quindi per vivo lo è :P
Ora si sa che sta preparando altri film e serie TV:

# Strangeland 2: Disciple (2009) (in production) (rumored)
# Tamora Gamble (2009) (in production) (rumored) .... Rory Columbus
# Web Cam (2009) (pre-production)
# The Mole Man of Belmont Avenue (2010) (filming) (rumored) .... Hezekiah Confab
# "Fear Clinic" (filming) .... Dr. Andover (5 episodes, 2009)
- Claustrophobia (2009) TV episode .... Dr. Andover
- Entomophobia (2009) TV episode .... Dr. Andover
- Hydrophobia (2009) TV episode .... Dr. Andover
- Misophobia (2009) TV episode .... Dr. Andover
- Scotophobia (2009) TV episode .... Dr. Andover
# "The Super Hero Squad Show" (2009) TV series (post-production) .... Dormammu (unknown episodes)

Da quel che si capisce sul web fino ad ora il progetto più interessante è "Fear Clinic" di cui posto il trailer, in America arriverà in Ottobre:

Un pò di immagini:

http://www.dabbledoo.com/ee/images/uploads...12433_thumb.jpg

http://www.dabbledoo.com/ee/images/uploads..._1259_thumb.JPG

http://retroslashers.net/blog/wp-content/u...ar-clinic-1.jpg

http://retroslashers.net/blog/wp-content/u...ar-clinic-2.jpg

- Robert Englund Forum Administrator -

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2009, 10:23Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:59

Inquietante davverooo finalmente rob si fa vedere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 21:02Quote

Erik - Fantasma dell'Opera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:39

Salve a tutti!! Chi nn muore si rivede direte voi... :ahah.gif: Bèh inanzittuto, vorrei dire che guardando il trailer di questa "Fear Clinic", avrò detto 1000 volte WOW :mf_dribble.gif: :sbav.gif: -Cioè pare d'avvero molto molto interessante, già solo a vedere Robert e Kane Hodder insieme, 2 leggende del cinema horror, ho il patè d'oca lungo le braccia... X) :heart_eyes.gif:
Secondo, la domanda di Kia è ormai comune 1 pò a tutti i fan del nostro Robert, il quale sembra d'avvero essere scomparso dalla circolazione, dopo averci lasciato con il trailer del suo ultimo film "The Curse of the Vij". Io penso soltanto che, dicendola tutta, ormai Robert comincia ad essere non dico vecchio, x l'amor di dio, xò inizia ad avere 1 certa età... Ora dovrebbe essere sui... 67/68 anni se non erro, e quindi penso semplicemente che si stia 1 pò lasciando andare con i film, x dedicarsi a qualche serie TV horror con le quali potrà comodamanente concludere la sua leggendaria carriera cinematografica. Tanto la popolarità c'è l'ha sempre e cmq, i soldi altrettanto e via dicendo... La fama, tanto x aggiungere, anche stando fermo cmq cosa (improbabilissima), c'è l'ha cmq. XD Questa è 1pò la mia "visione" ecco, poi ditemi anche la vostra. -_- Bye bye!!!!

"Anche l'uomo che ha puro il suo cuore e ogni giorno si raccoglie in preghiera, può diventare lupo se fiorisce l'aconito e la luna piena splende la sera" - The Wolf Man (1941)

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 22/9/2009, 08:11

Closed

eXTReMe Tracker